LA FAMIGLIA SUBLIME

MANUEL

MANUEL

STAFF

PAOLO

PAOLO

STAFF

TALITA

TALITA

STAFF

EROS

EROS

STAFF

STEFANO

STEFANO

STAFF

FABIO

FABIO

STAFF

ANDREA

ANDREA

TEAM

ALESSANDRO

ALESSANDRO

TEAM

La nostra idea

Il log sublime nasce dall’idea di cercare e trovare una parola che non fosse la solita “parola” che riconducesse al disabile, SUBLIME “Sublime (dal latino sublimis, oppure nella variante sublimus, composto da sub-, “sotto”, e limen, “soglia”[1]; quindi propriamente: “ciò che è al limite”, ovvero di sub-, “sotto”, e limen-, “soglia”, propriamente “che giunge fin sotto la soglia più alta”) è una categoria estetica che risale all’antichità classica e successivamente al Romanticismo.

E noi un limite non ce lo poniamo e SUBLIME è una cosa notoriamente più che bella, come quello che scopriranno i nostri amici nel fare o prova un’attività che per loro e forse molte volte è stata passata come impossibile (al limite).
A Noi è piaciuto il gioco di parole SUB-LIME, SUB da Subacqueo e LIME come il LIME agrume famoso per il Mojto, un frutto strano dai colori solari e vivaci che stà bene con tutto, mette allegria, curiosità e sa di estate, quindi voglia di andare in acqua di amici di momenti sereni e felici, ma sopratutto alla portata di tutti!!!!
Trovare per tutti, disabili e normodotati un punto di incontro e la possibilità di passare dei momenti facendo e condividendo la stessa passione quella per la Subacquea, assicurando alle persone disabili le stesse opportunità di ricevere addestramento di qualità.
Il nostro staff per molto tempo si è preparato ed è certificato da HSA Italia composta da un vasto movimento di educatori subacquei, subacquei disabili e membri sostenitori distribuiti in oltre 47 paesi nel mondo.

La nostra formazione con H.S.A. Italia